Ciao a tutti !
Prima di tutto vi volevo ringraziare con tutto il cuore per le 5.251 iscrizioni del blog e le 52 sul canale di youtube! Scusate se sto tralasciando il mio Blog ma la verità è che in questo periodo non sta succedendo niente di così particolarmente bello... sto entrando nella fase "abituale".
Che dirvi , il 30 ottobre ho "festeggiato" i due mesi qui!! Sono davvero fiera di me perchè fino a 1 anno fa non avevo la minima idea che mi sarei trovata qui!
Per quanto riguarda il mio inglese, beh è sicuramente migliorato. La mia host family mi ha fatto i complimenti, ma diciamo che non mi sento ancora pienamente sicura quando parlo.
Ammetto che certe persone, sono ancora incomprensibili... io non riesco a capacitarmene , ma si mangiano troppo le parole e parlano non in maniera pulita perchè dopo le prime 10 parole perdo il filo....
Per quanto riguarda la scuola, la settimana prima del Half term , ho preso la mia prima B ma anche la mia prima U ( che sarebbe F).
I professori ora per me sono comprensibili li capisco all'80-85% e per quanto riguarda la lettura, riesco a capire la maggior parte del discorso, anche se chiaramente ci sono ancora parole, che per me che sono un incognita.
Passiamo al succo del post!
HALLOWEEN:
non so se vi siete chiesti la motivazione per la quale non ho fatto un video su Halloween...
Semplicemente è stato un normale venerdì pomeriggio...
Le settimane precedenti mi sono provata ad informare se ci fossero state delle "feste" o comunque qualcosa da fare, ma tutti quanti mi rispondevano: "Eh cosa vuoi fare? Abbiamo 17 anni mica 8...se vuoi fare qualcosa vai a fare Dolcetto o Scherzetto con la tua H family"
io tipo ero super sconvolta.
Non mi aspettavo un party in centro città, ma una sorta di festa pagana, le zucche per il centro: e invece niente...
I miei compagni di scuola erano a casa a fare i compiti, le mie h sisters a fare dolcetto o scherzetto e io e l'italiana a piangere al parco...
In ogni caso dobbiamo muoverci dalla nostra città, perchè non c'è praticamente nulla da fare, per questo cerchiamo di alternare i fine settimana con Canterbury che dista 10/15 min di treno da noi.
Sto caricando su Youtube il video sulle differenza tra la scuola italiana e quella inglese !
Se avete qualche domanda o qualche richiesta di video please contattatwmi o nel modulo del blog o se mi aggiungete su facebook Ditemi che sietee ahah.
Tanti baci
sono le 7:00 è ora di prepararsi
Samanta